Con l'uscita del nuovo Galaxy S5 stanno scendendo sensibilmente i prezzi del Samsung S4 e del suo fratellino,  S4 mini. Vediamo allora il miglior prezzo online per questi due modelli, anche in versione black edition, grazie a siti come gli stockisti e mediaworld.

Samsung Galaxy S4 e black edition al prezzo migliore

Il Samsung S4 resta un ottimo Smartphone, nonostante l'uscita del nuovo modello. Per chi volesse quindi un device da 5 pollici risparmiando dei soldi rispetto all'S5 ecco dove acquistarlo. Il miglior prezzo per la versione con garanzia europa e 16gb di memoria interna è sul sito degli Stockisti, che vendono l'S4 a 319 euro spese di spedizione incluse.

Stesso modello, ma con garanzia Italia può invece esser trovato al prezzo di 357 euro su omegashop.it.

C'è poi una versione del Samsung S4 la black edition, una versione "premium" dello smartphone. Non cambiano le caratteristiche tecniche, ma cambia la scocca che avrà una finitura in finta pelle. L'unica colorazione disponibile è ovviamente il nero. Per quanto riguarda l'S4 Black edition il prezzo più basso online attualmente è di 389 euro per la versione con garanzia Italia e 16 gb di memoria.

Samsung S4 mini prezzo basso su Stockisti e offerte

Se preferite invece uno smartphone più compatto e portatile, il migliore al momento della Samsung è l'S4 mini. La versione base, con garanzia europa è ancora una volta sul sito degli Stockisti, al prezzo di 199 euro, iva inclusa e spese di spedizione incluse.

Il modello è disponibile in diverse colorazioni, dalla Orange, a quelle classiche bianca o nera.

Anche l' S4 Mini ha la Black Edition, anche se ovviamente il prezzo sarà leggermente più alto della versione normale. Se volete trovarlo online in offerta, uno dei siti migliori in cui acquistarlo è mediaworld, che propone il modello a 259,99 euro e consegna garantita entro tre giorni. In alternativa prezzo basso per l' S4 mini anche su Epriece che vende la stessa versione con garanzia europea a 249,99 euro. E voi quale modello sceglierete? Quale preferite?