A pochi giorni dall'uscita del Samsung Galaxy S5 un occhio di riguardo va alla nuova versione, l'annunciata e tanta attesa versione Prime; vediamo dunque quali caratteristiche e quali maggiorazioni avrà questo nuovo modello.

Samsung Galaxy S5 Prime: caratteristiche tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy S5 ha riscosso un ottimo successo nel mercato hi-tech, tuttavia i coloro che non si fossero convinti all'acquisto del top di gamma della casa coreana potrebbero esser interessati a conoscere le anticipazioni sul nuovo modello in uscita quest'anno, analizziamo dunque i dati catturati dal web per farci un idea sulle probabili caratteristiche:

Display- per il nuovo modello è previsto un display WQHD da 5,2 pollici con una risoluzione di 2560x1440, leggermente migliore del predecessore dunque.

Processore- il Samsung Galaxy S5 Prime monterà un Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 Ghz, anche qui dunque un lieve miglioramento dell'apparato tecnico.

Ram e Rom- la Ram sarà maggiorata a 3 Gb, nessun cambiamento invece per la Rom che si attesterà a 32 Gb.

Prezzo- secondo le indiscrezioni il prezzo sarà lievemente più alto, tuttavia è ancora presto per esserne certi e rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.

Naturalmene il nuovo modello utilizzerà una connessione LTE ed avrà pieno supporto con tutte le più recenti tecnologie.

Samsung Galaxy S5 Prime: data d'uscita

Non è ancora stata annunciata alcuna data d'uscita ne quanto meno di presentazione, le voci trapelate da un portale indiano (Zauba) confermano però che il nuovo Smartphone Samsung è atteso entro il 2014, se così fosse non mancherebbe molto per un eventuale presentazione.