Destinato al successo del predecessore, Samsung Galaxy S5 vanta già molte offerte dei negozi online e degli operatori telefonici come TIM, Wind, Vodafone. Il suo prezzo di listino è di 699 euro, ma niente paura, sul web si può già risparmiare qualche centinaia di euro, altresì è possibile comprarlo a rate con le varie promozioni telefoniche.

Samsung Galaxy S5: prezzo e offerte migliori dalla rete

Grazie ai negozi online, a differenza di quelli fisici, è possibile trovare il nuovissimo gioiellino di casa Samsung ad un prezzo davvero interessante, con circa 150 euro di sconto rispetto al suo costo al lancio, ecco le migliori proposte degli eStore:

  • MediaPrezzi.it: Galaxy S5 bianco, con garanzia Italia a 546,96 euro;
  • AffariCerti.it: Samsung S5 White, garanzia italiana a 552,51 euro;
  • Supertel.it: il top di gamma dell'azienda sudcoreana, di colore bianco e con garanzia Europa, a 575 euro, più 8 pere la spedizione;
  • GliStockisti.it: il nuovo device sudcoreano, in colorazione bianca, con garanzia italiana a 589 euro.

Samsung Galaxy S5 Wind

L'operatore telefonico propone un device della gamma Galaxy S a tutti i clienti che hanno attive le promozioni Noi Wind o All Inclusive da minimo un anno.

Con un anticipo di 9 euro è possibile comprare lo Smartphone con contratto a partire da 3 euro al mese, con durata della promozione di 30 mesi. Sono inclusi 1 GB di navigazione Internet e L'offerta è valida fino al 18 maggio 2014.

Samsung Galaxy S5 Tim

Si potrà acquistare il Samsung Galaxy S5 a 29 euro al mese, con un contributo una tantum di 99 euro. Nella promozione sono inclusi 2 GB di traffico internet 4G, e volendo, al costo di 5 euro, è possibile usufruire dell'opzione Multisim.

Samsung Galaxy S5 Vodafone

  • Relax Mini: 39 euro al mese con un tantum di 49,99 euro per avere minuti e Sms illimitati e 100 Mb di traffico Internet

  • Relax: con 50 euro mensili e un contributo iniziale di 49,99 euro si avrà diritto a minuti e Sms illimitati e 2 Gb di Internet

  • Relax Completo: 75 euro al mese, contributo di 5,99 euro, minuti e messaggi di testo illimitati, 5 GigaByte di traffico web, e opzioni Europa Relax e Relax Family;

  • Tutti 500 (ricaricabile): 25,90 euro mensili, contributo di 99,99 euro, per avere a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti.

  • Smart 200 (ricaricabile): 30,90 euro al mese costo una tantum di 99,99 euro per usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 1 Gb di traffico web.

L'ultimo di casa Samsung è sicuramente uno tra gli smartphone più potenti sul mercato con caratteristiche da far invidia alla concorrenza, il sogno di molti.

Però il prezzo del Galaxy S5 è poco accessibile, ma grazie a Wind, TIM e Vodafone e agli eStore abbiamo visto che si può in qualche modo alleggerire o rateizzare la spesa. Secondo voi il gioco vale la candela? Lo acquisterete o pensate che ci siano marchi migliori attualmente sul mercato? Diteci la vostra!