Scopriamo i prezzi più bassi al 23 aprile 2014 per gli Smartphone Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus riscontrabili online grazie alle offerte dei portali specializzati nella vendita dei cellulari di ultima generazione, ricordando che ad oggi il migliore device dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo è il Galaxy S4 in versione mini, il cui prezzo è in picchiata dopo l'uscita del Samsung Galaxy S5 e il contemporaneo ribasso del Samsung Galaxy S4, ormai ex top di gamma della casa sud-coreana.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S4 mini

Il prezzo più basso del Samsung Galaxy S4 mini è offerto dal sito prezzovero.com, che propone il telefono a 215 euro: le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e le colorazioni disponibili sono il bianco e il blu. La seconda miglior offerta per il Galaxy S4 mini è quella di Cellular Top, che vende il telefono al prezzo di 220,08 euro: le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo e la colorazione disponibile è il bianco. Di poco superiore a quest'ultima offerta troviamo quella di Neophonia Store, che propone l'S4 mini al prezzo di 213 euro, a cui vanno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo quindi di 221 euro: sottolineiamo che la garanzia con cui viene venduto è quella europea.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S3 mini

Il miglior prezzo per il Samsung Galaxy S3 mini lo troviamo con l'offerta del portale 'Gli Stockisti', che vende il famoso cellulare Samsung a 142,50 euro (prezzo base 136 euro): le colorazioni disponibili sono il rosso e il blu e la garanzia è quella europea. Al secondo posto troviamo la proposta di Neophonia Store, che vende il Galaxy S3 mini al prezzo di 143 euro: la differenza più notevole rispetto alla precedente offerta degli Stockisti sta nella garanzia, dal momento che Neophonia vende i cellulari con la garanzia Italia. In terza posizione troviamo come miglior prezzo quello garantito dal portale Redcoon.it, tra i più famosi nel nostro Paese, che offre l'S3 mini a 148,99 euro: a questi vanno aggiunti 9,99 euro per le spese di consegna.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi più bassi del Galaxy S2 plus

Il prezzo più conveniente per il Samsung Galaxy S2 plus è quello che troviamo con l'offerta del sito Neophonia Store, che propone il cellulare a 175 euro, prezzo che comprende 8 euro per le spese di consegna: la garanzia del telefono è italiana e l'unica colorazione disponibile è il bianco. Sul cliccatissimo portale Amazon il Galaxy S2 plus è venduto al prezzo di 187,11 euro: le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e la garanzia è quella italiana. Si piazza in terza posizione l'offerta del sito Pixell Photo, che vende l'S2 plus al prezzo di 188,18 euro: al momento le spese per la consegna non sono disponibili mentre le colorazioni con cui viene venduto il cellulare sono il bianco e il blu.