Dopo l'uscita del Samsung Galaxy S5, c'è stato un ulteriore ribasso del prezzo sullo Smartphone predecessore, il Galaxy S4. Ci occuperemo anche del "figlioccio" Galaxy S4 mini, anch'esso in promozione ad ottimi prezzi. Detto questo, andiamo ad elencare le migliori offerte ad oggi, 16 aprile 2014.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso, le migliori offerte

Tante promozioni in corso sono presenti sui negozi online, specificheremo modelli, colori disponibili e tipo di garanzia oltre ai tempi di consegna e costi di spedizione.

Sul sito Top-shopping.it l'offerta al prezzo più basso è di 299,00 euro e si riferisce al modello Samsung Galaxy S4 -GT-i9505 a 16 GB a garanzia europa, disponibile nei colori white, black e red.

Sul portale cellular-market.it, è presente la stessa offerta prezzo di 299,00 euro. Ecco i colori disponibili: Black, red, white, brown e blu. Su entrambi i portali i tempi di consegna sono indicati fra le 24 e le 72 ore, al costo base ci sono da aggiungere le spese di spedizione che ammontano a circa 10,00 euro.

Per chi volesse acquistare un Galaxy S4 i9505 Italia, sempre su Top-shopping, il prezzo migliore è di 319,00 euro (base), due modelli sono a brand TIM, nelle colorazioni di nero o bianco. Per un dispositivo no brand il costo è lo stesso, il colore bianco.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso, le migliori offerte

Senza dubbio una promozione risparmio è rintracciabile sul noto sito Glistockisti, la limitazione sta nella scelta del colore, l'unico modello disponibile al prezzo di 199,00 euro con spedizione gratuita, è quello del I9195 4G Mini Orange, garanzia Europa.



Ancora una volta le altre offerte sul Galaxy S4 mini, sono disponibili sui siti sopracitati (top-shopping e cellular-market), si parla comunque di 199,00 euro ma il costo del corriere è di 10,00 euro. I colori disponibili su entrambi i portali sono il nero e il bianco.