Dove trovare il miglior prezzo per il Nexus 5 LG e a quando l'uscita del Google Nexus 6? Vediamo le migliori offerte sullo Smartphone Nexus 5 e gli ultimi rumors sulle caratteristiche del Nexus 6.

Prezzo Nexus 5 Google - LG, le migliori occasioni al 18 aprile 2014

Per il Google Nexus 5 LG il prezzo migliore al momento secondo le nostre ricerche risulta essere quello proposto da Boom Price: appena 289 euro più circa 10 di spedizione per i modelli con garanzia Europa e con colori nero, bianco e rosso. Ma abbiamo offerte sul Nexus 5 a prezzo basso praticamente equivalenti proposte anche da Phantom Online, che mette in vendita il modello nero no brand a 290 euro iva inclusa più 8 di spese di consegna, e da Gli Stockisti, dove il Nexus 5 LG è proposto al prezzo di 299 euro con spese di spedizione gratuite, colore nero e anche qui Garanzia Europa.

Uscita Nexus 6 Google e caratteristiche dello smartphone LG

Secondo i rumors l'uscita del Nexus 6 Google - LG dovrebbe giungere o a giugno o a ottobre 2014: c'è una forte divisione tra chi sostiene l'una o l'altra ipotesi e chi vede il lancio del device a giugno e l'uscita del Nexus 6 più avanti nel corso dell'anno. In linea di massima al momento un'uscita dello smartphone Google LG a ottobre, come sostiene AndroidGeeks, appare più verosimile.

Le caratteristiche dell'LG Nexus 6 sono altrettanto dibattute: nella possibile scheda tecnica del device rientra un display tra i 5 e i 5,5 pollici (forse 5 pollici) Full HD con risoluzione 1080 x 1920, un processore con chip a 64 bit Qualcomm o Intel, più probabilmente un Qualcomm Snapdragon 801.

E poi ancora, tra le caratteristiche del Nexus 6 Google dovremmo trovare 2 giga di RAM, una fotocamera da 13 megapixel con OIS e, dettaglio molto interessante, una batteria molto potente, da 3000 o anche da 3200 mAh: Google e LG sembrano tenere più in considerazione di altre grandi case (Apple e Samsung, per esempio), la fondamentale importanza della durata della batteria. Infine, stando alle indiscrezioni sulle specifiche tecniche del nuovo Nexus, potrebbe essere tanto Waterproof che Dustproof.