E' senza dubbio uno degli Smartphone più apprezzati dal pubblico, soprattutto per le sue ottime caratteristiche tecniche relative all'hardware di cui è equipaggiato: stiamo parlando di Motorola Moto G, un dispositivo che ha segnato, un pò, la riconciliazione della multinazionale americana con il successo, dopo anni vissuti a margine dei grandi numeri di mercato, di fronte allo strapotere di Samsung e di Apple.



Arrivano nuove e soprattutto buone notizie per chi desidera acquistare la versione da 16 GB, perchè finalmente, Motorola Moto G, da oggi, viene venduto al di sotto della fatidica soglia delle 200 euro, anche se davvero di pochissimo (€. 199). La proposta di offerta è stata lanciata online dall'ormai celebre sito ecommerce Amazon che propone lo smartphone a questo prezzo indubbiamente concorrenziale e, per giunta, con Garanzia Italia, fattore di non trascurabile considerazione, in sede di acquisto di un cellulare.



Per chi non conoscesse ancora le caratteristiche di Motorola Moto G e i motivi di così tanto successo, ricordiamo che si tratta di un device con schermo da 4,5 pollici protezione Gorilla Glass con risoluzione 1280x720 HD 329 ppi, con processore Qualcomm Snapdragon 400 con velocità da 1.2 Ghz. Per quanto riguarda il gruppo ottico, abbiamo una fotocamera posteriore da 5 MP, con Auto Focus e flash integrato ed una fotocamera anteriore con risoluzione da 1,3 MP.  
Infine, rammentiamo che proprio la versione a 16 Megabyte si è fatta, finora, preferire dal pubblico proprio per la mancanza dello slot di espansione che ha frenato la scelta della versione a 8 Megabyte.