La Pasqua si avvicina e noi vogliamo fornirvi le migliori offerte e le migliori promozioni della tim, della vodafone e della Wind sia per la Pasqua 2014 sia per il mese di maggio per gli smartphone e i cellulari.

Promozioni e offerte dell'operatore Tim aprile e maggio 2014

La Tim offre fino al 4 maggio la promozione Tim Smart che con un abbonamento di 39 euro al mese dà la possibilità di avere 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2Gb di internet . L'offerta inoltre prevede l'Adsl da casa illimitata, il canone della linea telefonica incluso nel prezzo e le chiamate verso tutti i numeri nazionali e mobili a 0 centesimi con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Per il cellulare o lo smartphone il contributo dell'attivazione è di 15 euro che va pagato direttamente al negozio Tim mentre per la linea telefonica che verrà attivata successivamente il costo dell'attivazione è apri a 0 anziché 97,60 euro. L'unico obbligo per i nuovi clienti Telecom Italia è quello di mantenere la promozione attiva almeno per 24 mesi altrimenti l'importo dell'attivazione verrà addebitato in un'unica soluzione sul proprio conto. Entro il 4 maggio si può optare anche per la promozione denominata "Tim Special Limited Edition" che per soli 15 euro al mese permette di avere 200 minuti ed Sms verso tutti e 500 MB di internet. In più la promozione dà diritto a chiamate illimitate verso i numeri Tim se si dispone nella propria abitazione della linea Telecom.

Promozioni e offerte dell'operatore Vodafone aprile/maggio 2014

La Vodafone propone la promozione Smart 200 a 14,90 euro al mese e dà il diritto ad avere 200 minuti ed Sms verso tutti e 1 GB di internet. A questa promozione può essere aggiunta Free Weekend che per 3 euro al mese in più (per un totale quindi di 17,90 euro) dà il diritto ad avere chiamate illimitate verso tutti il sabato e la domenica.

Alla promozione Smart 200 si può aggiungere anche quella Super You&me che per 2 euro in più al mese (totale 16,90 euro) dà il diritto ad avere chiamate illimitate verso il proprio numero preferito. In abbinamento a Smart 200 vi è anche la promozione Vodafone senza Limiti che per 4 euro in più al mese (totale 18,90 euro) dà il diritto ad avere minuti illimitati verso i numeri dell'operatore Vodafone.

Infine Smart 200 può essere abbinata a 500 minuti che per 5 euro al mese in più (totale 19,90 euro) dà il diritto ad avere 500 minuti per parlare con tutti gli operatori. Per chi ha meno di 30 anni vi è Unlimited che per 2 euro al mese in più ( totale 16,90 euro) dà la possibilità di avere sms illimitati e 1 Gb di internet in più.

Promozioni e offerte dell'operatore Wind aprile/maggio 2014

Fino al 18 maggio la Wind propone la promozione "All Inclusive Wind Unlimited Special Edition" con la quale si hanno a disposizione 100 minuti e 100 sms verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Wind ed 1Gb di internet al costo di 10 euro al mese. Fino al 18 maggio la Wind propone anche la promozione "All Inclusive" con la quale si hanno a disposizione 250 minuti ed Sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 1Gb di internet al costo di 12 euro al mese.

Per entrambe le promozioni il costo di attivazione è di 15 euro ma in promozione costa solo 1 euro. Ricordiamo che la promozione è valida solo se si mantiene attiva la Sim per 24 mesi altrimenti vengono addebitati i restanti 14 euro.