La Apple si appresta a presentare il nuovo Smartphone che potrebbe surclassare il neo uscito Samsung Galaxy S5, vediamo dunque i dettagli, le caratteristiche e gli ultimi rumors sull'iPhone 6.

iPhone 6: caratteristiche, rumors e probabile data di uscita

A grande gioia dei consumatori l'aumento di prezzo relativo all'idea di Cupertino non dovrebbe investire la nuova tecnologia ed il prossimo smartphone Apple, l'iPhone 6 infatti potrebbe avere un costo che si aggira tra i 699 euro, un prezzo dunque in linea con il prezzo di lancio dei modelli passati.

Vediamo le caratteristiche tecniche:

Display- il nuovo iPhone avrà un display maggiorato rispetto ad il predecessore, si parla di 4,7 pollici per mantenersi nella categoria smartphone e classificarsi tra i top per grandezza dello schermo.

S.O- l'iPhone 6 disporra di un sistema operativo migliore: iOS 7.

Rom-La dimensione della Rom interna varierà tra i 32 e i 128 Gb.

Ram-Subirà un downgrade passado da 2 ad 1 solo Giga.

La presentazione del nuovo iPhone potrebbe inoltre coincidere con la presentazione del nuovo iOS e se così fosse potremmo certamente vederlo presentato ufficialmente nei primi giorni di Giugno, ancora rumors invece sulle possibili date d'uscita che potrebbero vedere il melafonino protagonista del mercato intorno a Settembre.

Si aspettano nuove news e nuovi aggiornamenti mentre sul web continuano ad avanzare i rumors in vista delle conferme ufficiali Apple. Vi lasciamo con un immagine del nuovo iPhone 6 nella nostra photogallery.