Per Pasqua 2014 se volete regalare un iPhone 5 ecco dove trovarlo al prezzo migliore online, sia nella versione classica che nelle due versioni 5S e 5C. Aspettando l'arrivo della versione 6, i prezzi in rete per questi modelli stanno scendendo e non è difficile trovare offerte vantaggiose per acquistare un melafonino.

iPhone 5, prezzi vantaggiosi e offerte

Il primo modello che prendiamo in esame è quello base, l'iPhone 5, che ha un prezzo tra il più economico 5C il modello top 5S. Rndistribuzionepc.com vende questo modello nella versione da 16gb, e nelle colorazioni bianco, giallo, verde e rosa all'ottimo prezzo di 519 euro più spese di spedizione.

Se invece volete l'iPhone 5 nero il prezzo migliore è di 551,99 euro sul sit http://www.yeppon.it/

iPhone 5C prezzo migliore online

Volete risparmiare qualcosa? Nessun problema, per voi c'è l'iPhone 5C che è trovabile su internet al prezzo migliore di 445 euro, spese di spedizione comprese, nella versione da 16gb sul sito glistockisti.it. L'unica colorazione disponibile è quella gialla, mentre se volete le altre dovrete recarvi su altri siti, come itmania.it che banca il 5C al prezzo di 468 euro più spese di spedizione.

Offerta iPhone 5S al prezzo più basso

Vediamo infne tutti i prezzi per il top di gamma, l'iPhone 5S. La versione da 16gb gold con garanzia europea è in offerta ad un prezzo vantaggioso di 545 euro sul sito memtech.it a cui andranno aggiunti 6,5 euro per le spese di spedizione.

Il alternativa la stessa versione dell'iPhone 5s, ma di colore white è disponibile sul sito degli stockisti a 549 euro, spese di spedizione incluse. E voi che iPhone volete regalarvi o regalare per Pasqua 2014? Ditecelo!