A meno di una settimana da Pasqua 2014 analizziamo e riportiamo i migliori prezzi online di 4 Smartphone molto validi e funzionali: iPhone 5, HTC One, Samsung Galaxy Note 2 ed LG G2.

Offerte iPhone 5 di Pasqua 2014:

L'iPhone 5 16 GB (white, Garanzia Europa) al prezzo migliore nel periodo pasquale si trova dal sito di Cpdistributionsrl che lo vende a 519 euro (spedizione gratuita con corriere espresso). Pagamento con bonifico.

Interessante l'offerta del sito Top-shopping che offre l'iPhone 5 16 GB (bianco, nero, Garanzia Europa) a 529 euro (comprese le spese di consegna).

Accettato Paypal con piccola commissione aggiuntiva ed anche ritiro in sede, oltre al contrassegno.

L'iPhone 5 16 GB (white, Garanzia Europa) ad un ottimo prezzo è anche su Passion-store che lo propone a 538,75 euro (spese di trasporto incluse). Pagamento sicuro con Paypal.

Offerte HTC One di Pasqua 2014:

L'HTC One (rosso, Garanzia Europa) ad un prezzo speciale è sullo store Gli Stockisti che lo propongono a 379 euro (spese di spedizione gratuite). Veloce ed efficiente pagamento Paypal.

L'HTC One (silver, Garanzia Europa) è acquistabile a 400 euro (incluse le spese di consegna) sullo store Techshops.

Sul negozio online Top-shopping, il bellissimo HTC One (silver, Garanzia Italia) è venduto a 409 euro.

Offerte LG G2 di Pasqua 2014:

LG G2 16 GB (white e black, Garanzia Europa) al prezzo più basso prima di Pasqua 2014 è sul negozio Techshops a soli 340 euro (spese di spedizione incluse). Possibilità di ricevere lo smartphone e pagare in contrassegno.

LG G2 16 GB (black, Garanzia Europa) in offerta anche sullo store Passion-store al prezzo di 341,88 euro (comprese le spese di spedizione).

Accettato Paypal.

LG G2 (white, black, Garanzia Europa) in promozione dal sito di Globalworkmobile che lo propone a 350 euro (incluse le spese di consegna). Contrassegno e ritiro in sede a Ciampino (Roma) accettati.

Offerte Samsung Galaxy Note 2 di Pasqua 2014:

Il Galaxy Note 2 (grigio, Garanzia Europa) in promozione è sul negozio online Techshops al prezzo di 309 euro (spese di trasporto comprese).

Contrassegno come metodo di pagamento.

Il Galaxy Note 2 (grey, Garanzia Europa, oppure white con Garanzia Italia) allo stesso identico prezzo di 309 euro è disponibile sullo store Top-shopping che offre in più il pagamento con Paypal.

Sugli store Phantomonline e Neophoniastore.com il Galaxy Note 2 (bianco, garanzia Italia) è offerto a 318 euro (spese di corriere incluse). Ordine veloce con Paypal.

Quale smartphone vi piace di più?