Le migliori offerte a prezzo vantaggioso per acquistare online iPhone 4S, iPhone 5S, LG G2 e Nexus 5. Analizzando il mese di marzo 2014, i dati i nostro possesso ci dicono che questi sono stati 4 Smartphone tra i più ricercati nelle scorse settimane. Naturalmente nel mese di aprile il più ricercato dovrebbe essere l'attuale top di gamma di casa Samsung, ma in questo articolo non verrà preso in causa. Ecco quindi che abbiamo cercato per voi, seguendo le analisi sui vostri telefoni di più interesse, le migliori proposte dei negozi online per gli smartphone sopracitati.

iPhone 4S, iPhone 5S, LG G2 e Nexus 5 al miglior prezzo: le offerte del web ad oggi

iPhone 4S prezzo più basso: la migliore offerta per questo oggetto da collezione per gli amanti di Steve Jobs ci viene proposta dal venditore online RN distribuzione, il quale ha a disposizione il melafonino con 8 GB di memoria interna e garanzia Italia a 289 più 10 di spedizione. Su Saturnonlineshop.it è disponibile brandizzato Vodafone, e al costo di 289,99 euro, ma le sepse di spedizioni saranno di soli 8 euro.

iPhone 5S prezzo più basso: per l'attuale top di gamma di casa Apple la migliore proposta è quella che ci viene offerta da da Boomprice: 530 euro più eventuali costi di spedizione per la versione Silver con garanzia Europa e 16 GB di storage.

In alternativa GliStockisti propone la versione color oro, 16 GB, garanzia EU, a 549 euro spese incluse.

LG G2 prezzo più basso: questo top di gamma dal prezzo di uno smartphone di fascia media, è reperibile a soli 325 euro su Boomprice, in colorazione bianca o nera, con 16 CB e e garanzia Europa. Si potrà optare di acquistarlo anche su Neophoniastore o Phantomonline al costo di 335 euro più 8 per la spedizione, per la versione bianca con garanzia EU.

Nexus 5 prezzo più basso: per questo smartphone tra i migliori del 2013/2014, la migliore offerta è ancora una volta quella di Boomprice: 289,01 euro per la versione Red, 16 GB, garanzia Europa. Il miglior prezzo per la colorazione nera è quello di Neophoniastore o Phantomonline: 325 euro più 8 di spedizione per la versione 16 GB iItalia, no brand.

Tra iPhone 4S, iPhone 5S, LG G2 e Nexus 5, qual è, in termini di rapporto qualità/prezzo, il telefono che vi convince di più e che acquistereste? Secondo una nostra stima, fra questi, quello che potrebbe andare per la maggiore, anche grazie al costo, è il melafonino ideato da Steve Jobs, siete d'accordo?