Il gestore 3 Italia offre una nuova promozione ALL-IN Smart Web destinata unicamente a tutti i clienti ricaricabili che hanno aderito come minimo da 6 mesi ad una delle proposte ALL-IN, si avrà così l'opportunità di acquistare ratealmente (30 rate) un favoloso Smartphone con una connessione internet da 1 GB (settimanalmente 250 MB) con rete 3, al costo di 8 euro mensili.

Con l'offerta ALL-IN Smart Web di 3 Italia non dovrete cambiare numero e il tariffario che avete in attivo rimarrà invariabile, inoltre si precisa che in relazione a quale smartphone opterete si dovrà versare un anticipo:

  • Samsung Galaxy Core 19 euro di anticipo;

  • Samsung Galaxy S4 49 euro di anticipo.

Sul sito ufficiale 3Store è possibile constatare quali smartphone sono disponibili nella promozione, i probabili anticipi da versare, e i vari metodi di pagamento consentiti dall'operatore 3 Italia.



I Mb sono messi a disposizione da 3 Italia dalla mezzanotte dello stesso giorno in cui si attiva la promozione che avrà un costo di 29 euro e che verrà addebitata il mese dopo, in seguito i 250 Mb si potranno utilizzare dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato.

Oltrepassato il limite settimanale di connessione internet verrà applicato un tariffario di 20 centesimi 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Tutti gli utenti Super Tua + promo (promo Speciale 2008) interessati all'adesione della promozione ALL-IN Smart Web di 3 Italia dovranno passare a Power10 al costo di 19 euro.

L'offerta ALL-IN Smart Web da parte del gestore 3 Italia è valida esclusivamente per il mese di aprile 2014.

Per ulteriori informazioni bisogna visitare direttamente il sito web 3 Italia oppure è possibile recarsi in uno dei tanti 3Store.