C'è una soluzione tariffaria alternativa al pacchetto di telefonia mobile wind All inclusive Digital. Ad annunciarlo è l'Associazione Altroconsumo dopo aver ottenuto risposta proprio dalla Wind su All inclusive Digital che ora diventerà un pacchetto più costoso. L'Associazione nelle scorse settimane aveva inviato un reclamo proprio alla Wind in quanto originariamente All inclusive Digital era stato commercializzato come un pacchetto di telefonia mobile a prezzo bloccato per cinque anni.



Ora invece la Wind ha potenziato l'offerta ma ha anche aumentato il prezzo, cosa che non è piaciuta ad Altroconsumo sebbene al cliente sia stato offerto come previsto un periodo per recedere senza costi prima che poi scattino inesorabili gli aumenti.

Ora si può recedere comunque da All inclusive Digital a fronte della possibilità di poter scegliere tra un ventaglio di soluzioni alternative per navigare, per inviare Sms e per chiamare con il proprio cellulare.



Altroconsumo, che già era pronta a rivolgersi all'Antitrust, ha così ottenuto risposte soddisfacenti da Wind dopo averle ottenute anche dalla vodafone per le opzioni Smart 350 e Tutti 500+500. Pure per queste due opzioni, infatti, ora Vodafone propone allo stesso modo un ventaglio di pacchetti tariffari alternativi.



Ed il tutto con l'auspicio che in futuro per i piani venduti a prezzo bloccato o per sempre gli operatori di telefonia mobile mantengano le promesse senza annunciare modifiche contrattuali unilaterali e peggiorative in termini di costo.