iPhone 4S, LG G2, Samsung Galaxy S4 e Nexus 5 al prezzo di circa 300 euro con le offerte online? Tutto vero. Occorre veramente spendere 600 euro per stare al passo con i tempi o per avere scatolette super prestazionali in mano quando si può puntare su pezzi top di gamma relativamente poco costosi o addirittura su qualche ex top gamma di tutto rispetto? Se avete un budget di circa 300 euro e volete avere il massimo a quel prezzo, questo è l'articolo che fa per voi.

iPhone 4S, LG G2, Samsung Galaxy S4 e Nexus 5: prezzo da medio gamma per i top

iPhone 4S, prezzo migliore: ha fatto il suo tempo, ma sicuramente i materiali e il design ideati dal visionario Steve Jobs miscelati ad un comparto hardware ad oggi di medio livello, lo possono rendere ancora un pezzo unico per collezionisti o smanettoni.

Il negozio web damaworld propone iPhone 4s in versione nera o bianca, con 8 GB di memoria interna, al prezzo di 290 euro. Interessante anche l'offerta di marcopolo, che lo ha in catalogo a 299 euro spese di spedizione incluse.

LG G2 prezzo migliore: il top di gamma LG, uscito solo da qualche mese, stupisce per hardware tra i migliori al mondo ed un costo da medio gamma. Techmania ha in offerta LG G2 a 329 più 8,50 per la spedizione. In alternativa si può affidarsi a GlobalWork, che propone la versione black con garanzia Europa al prezzo 340 euro più 10 per la spedizone.

Samsung Galaxy S4 prezzo migliore: per l'attuale top di gamma dell'azienda sudcoreana il costo si presenta anche in questo caso da medio gamma.

Bgstore ha in offerta il Galaxy S4, in versione bianca con garanzia EU, al prezzo 325 euro più 8,90 per la spedizione. Interessanti anche le versione in ogni colorazioni di Boomprice: 329 euro con garanzia Europa.

Nexus 5 prezzo migliore: attualmente l'offerta migliore per questo dispositivo, nato dalla collaborazione tra LG e Google, è quella di boomprice: 299 euro per le colorazioni bianco, rosso o nero con 16 GB di storage e garanzia Europa. Alternativamente è possibile acquistarlo su Globalwork a 320 euro più 10 per la spedizione.