Lunedì 5 maggio si giocherà Juventus-Atlanta, gara valida per la trentaseiesima giornata di serie A. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 21.00.

La Juventus è ufficialmente campione d'Italia: ora si punta a quota 100. Grandissimi festeggiamenti in tutta la Penisola per l'obiettivo raggiunto. I bianconeri si sono così consolati dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano dei portoghesi del Benfica.  La Juventus, giovedì sera, non ha saputo segnare neanche un gol ai lusitani, perdendo così la possibilità di giocare la finale di Europa League, che, guarda caso, si giocherà proprio a Torino, allo "Juventus Stadium". 

L'Atalanta, invece, se non si fosse addormentata sul più bello, sarebbe in lotta per l'Europa.

L'undici bergamasco ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro giornate. I nerazzurri, dunque, il prossimo ano avranno l'obiettivo-Europa League.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta 5 maggio 

Probabile 11 di partenza Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Tevez.  

Probabile 11 di partenza Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Yepes, Lucchini, Del Grosso, Estigarribia, Baselli, Carmona, Bonaventura, De Luca, Denis. 

Pronostico Juventus-Atalanta 5 maggio

Dopo avere segnalato che la Juventus in casa ha piazzato un clamoroso 17 su 17, prendiamo posizione. Scegliamo i campioni d'Italia, che vantano l'attacco più prolifico della serie A e che si sono già imposti all'andata.  La nostra opzione per Betflag.it vale 1,17.