La Serie B 2013-2014, con la 36esima giornata, sarà caratterizzata da due anticipi in programma il 25 aprile, e tutte le altre partite dalle ore 15 di sabato 26 aprile del 2014. I match, validi per la 15esima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B, saranno come al solito trasmessi in diretta da Sky via satellite sui canali Sky Calcio, ma Mediaset Premium sul digitale terrestre proporrà la diretta di due match ed in particolare dei due anticipi di venerdì 25 aprile del 2014 che sono Pescara-Novara con calcio d'inizio alle ore 15, e Modena-Ternana con calcio d'inizio alle ore 18.





Le partite di sabato 26 aprile del 2014 sono le seguenti: Latina-Palermo, Padova-Bari, Cesena-Brescia, Empoli-Spezia, Varese-Lanciano, Trapani-Juve Stabia, Avellino-Crotone, Reggina-Cittadella, Siena-Carpi.



Intanto, a conclusione della 35esima giornata che si è disputata in turno infrasettimanale giovedì 17 aprile del 2014, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno i seguenti giocatori: Luca Garritano e Massimo Volta del Cesena, Manuele Blasi del Varese, Riccardo Colombo del Cittadella, Loris Damonte del Varese, Mario Pacilli e Filippo Porcari del Trapani, Mariano Arini dell'Avellino, Gianmario Comi della Virtus Lanciano, Carlalberto Ludi del Novara, Federico Melchiorri del Padova, Massimo Paci del Brescia, Paolo Sammarco dello Spezia. La 35esima giornata è stata da record per numero di spettatori presenti negli stadi grazie soprattutto ai 32.528 giunti al San Nicola per seguire il match Bari-Latina.