Venerdì 25 aprile alle ore 20:45 si disputa, allo stadio 'Olimpico', l'incontro Roma-Milan valevole per la 35^ giornata di Serie A.

Anticipo del venerdì allo Stadio Olimpico. Mister Garcia potrebbe confermare Toloi e Ljajic dal 1' minuto, in avanti ancora assente lo squalificato Destro. Indisponibili Balzaretti per un'infiammazione alla coscia, Strootman per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e Benatia per la lesione del muscolo tendineo del retto femorale sinistro. I giallorossi sono al 2° posto con 82 punti ed hanno conquistato la matematica certezza di partecipare alla fase a gironi di Champions League.

Nonostante gli 8 punti di svantaggio dalla Juventus potrebbero ancora insidiare i bianconeri per la conquista dello scudetto. Sono la squadra che ha la miglior difesa del campionato con 19 reti subite in 34 partite. Vincono da sette giornate, non hanno mai perso all'Olimpico (14 vittorie e 3 pareggi) dove hanno subito solo 8 goal.

A Milanello lavoro personalizzato per Honda reduce da una trauma distorsivo alla caviglia sinistra, invece in gruppo Essien ed El Shaarawy. A Roma mancherà di certo De Jong fermato per un turno dal Giudice Sportivo, possibile che Seedorf lo rimpiazzi con Poli. Indisponibile Petagna per un trauma distorsivo al ginocchio destro. I rossoneri sono al 6° posto, insieme al Parma, con 51 punti in piena lotta per conquistare un posto nella prossima edizione dell'Europa League.

Non perdono da sei giornate ed hanno vinto le ultime subendo un solo goal.

Pronostico con quote (Snai): 1 a 1.80 e 1X a 1.18, risultato esatto 2-1 a 8.00 e 1-1 a 6.50, Goal a 1.65 e Over 2,5 a 1.65. I due allenatori potrebbero optare per queste probabili formazioni:

  • Roma (4-3-3) - De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic
  • Milan (4-2-3-1) - Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; Muntari, Montolivo; Poli, Kaka', Taarabt; Balotelli

Le partite saranno trasmesse in diretta tv Mediaset Premium sul digitale terrestre e Sky Sport sul satellite. Diretta streaming su Premium Play e SkyGo.