Si gioca sabato 19 aprile 2014 la 34esima giornata del massimo campionato di calcio italiano. Tutte le partite giocate nello stesso giorno, prima di Pasqua. Proviamo ad analizzare brevemente alcune gare in programma e a dare un nostro personale pronostico come consiglio per chi vuole scommettere:

Atalanta - Verona: gara interessante tra due squadre appaiate in classifica. Entrambe stanno facendo un campionato sopra le attese. La squadra ospite, ultimamente, non sta attraversando un buon momento di forma. Gara molto equilibrata e difficile da pronosticare.

Noi proviamo con una doppia chance 1 X.

PRONOSTICO: doppia chance 1 X.

Lazio - Torino: altra bella partita tra due squadre con gli stessi punti in classifica e con un momento di forma simile. Padroni di casa interessati alla vittoria per riscattare la gara persa nel turno precedente. Anche questa è una partita molto equilibrata e difficile da giudicare. Proviamo con una doppia chance 1 2.

PRONOSTICO: doppia chance 1 2

Milan - Livorno: Milan in un buon momento di forma e con la voglia di vincere per tentare di conquistare un piazzamento in Europa League. Livorno nelle ultime posizioni in classifica e in un brutto momento di forma. La gara sembra a favore dei padroni di casa. Noi consigliamo la vittoria del Milan in questo incontro.

PRONOSTICO: vittoria Milan 1

Parma - Inter: padroni di casa che sono una delle sorprese positive del campionato. Vogliono sicuramente cogliere una vittoria di prestigio contro i nerazzurri di Milano. Inter che sta ritrovando una buona forma e che sicuramente cercherà di vincere per mantenere le prime posizioni in classifica.

Proviamo con un consiglio di doppia chance 1 2 per questo incontro.

PRONOSTICO: doppia chance 1 2

Juventus - Bologna: Juventus sempre più prima e con la voglia di proseguire la striscia di vittorie consecutive in gare casalinghe di campionato. Bologna nelle ultime posizioni di classifica, non ci sembra in grado di fronteggiare i rivali in questa partita. Gara senza dubbio a senso unico a favore della Juventus.

PRONOSTICO: vittoria Juventus 1