La domenica sportiva italiana è come al solito segnata dal campionato di Serie A ricco di emozioni e sorprese che intrattengono milioni di italiani durante il pomeriggio domenicale. La 33^ giornata di serie A è alle porte e dopo gli anticipi Sassuolo-Cagliari e Roma-Atalanta di questa sera, vediamo quali saranno le partite di serie A di domenica 13 aprile 2014 e come guardarle in diretta tv su Sky e Premium e streaming con i servizi offerti dalle emittenti televisive.

Partite serie A 13 aprile 2014 in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Se volete gustare le partite di serie A in tv, ecco tutti i canali che trasmetteranno le gare in diretta:

  • Bologna - Parma = Sky Super Calcio HD (canale 204)
  • Livorno - Chievo = non è prevista la diretta dell'evento.
  • Napoli - Lazio = Sky Sport 1 HD (canale 201), Premium Calcio 1 (canale 371) e Premium Calcio HD (canale 381)
  • Sampdoria - Inter = Premium Calcio 2 (canale 372)
  • Torino - Genoa = Premium Calcio 4 (canale 374)
  • Verona - Fiorentina = Premium Calcio 3 (canale 373)
  • Milan - Catania = Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Super Calcio HD (canale 204)
La diretta gol in tv di tutte le partite di serie A del 13-4-2014 si potrà seguire sui canali Premium Calcio e Sky SuperCalcio HD.

Serie A 13-4-2014 in streaming: 33^ giornata di campionato

Chi segue i campionato già da diverse giornata, saprà che è possibile vedere le partite di serie A del 13-4-2014 in diretta streaming sui dispositivi mobili grazie a due applicazioni gratuite offerte da Mediaset e Sky; si tratta di Sky Go e Mediaset Connect, disponibili entrambi nell'AppStore e PlayStore che consentono agli abbonati di vedere la diretta streaming delle partite di serie A del 13 aprile su iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android.

Per una visione fluida e di qualità è consigliata la connessione ad una rete internet ADSL.

La diretta tv e streaming della 33esima giornata di serie A è consentita solo agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento con Sky e Mediaset Premium relativa al pacchetto Sport/Calcio.