Si giocherà sabato 26 aprile 2014 l'anticipo di Serie A fra Inter e Napoli, una partita molto importante in chiave europea con i partenopei ormai certo del terzo posto, che garantisce l'accesso ai preliminari di Champions League, e i nerazzurri che cerca un posto in Europa League. L'orario fissato per il big match della 34^ giornata del campionato, che avrà inizio con Roma - Milan, è alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano. Andiamo a vedere come seguire in diretta tv e streaming la partita e proviamo a fare un pronostico.

Serie A, Inter - Napoli 26 aprile 2014: il pronostico

Entrambe non hanno brillato quest'anno: l'Inter sembra più motivata a finire in crescendo la stagione e, complice il fattore campo, potrebbe partire favorita.

Il Napoli di Benitez ha molto spesso stentato con le piccole ma ha tirato fuori il meglio dagli scontri con i top team. In ogni caso il pronostico pende a favore dei nerazzurri per le ragioni indicate, le quote sono comunque indicative di un esito che non appare affatto scontato. I tifosi, del resto, si aspettano sempre il massimo impegno soprattutto quando ci sono rivalità storiche che rendono ancora più accesi gli incontri.

Serie A, Inter - Napoli 26 aprile 2014: diretta tv e info streaming

Il big match del sabato avrà inizio alle ore 20,45 allo Stadio San Siro. Per seguire la diretta tv è necessario collegarsi su Sky Sport 1 HD o Premium Calcio HD. Per quanto riguarda invece lo streaming le due piattaforme mettono a disposizione degli abbonati i servizi Sky Go e Premium Play così da poter vedere la partita dal pc o dal tablet.