Sassuolo-Juventus è un confronto molto importante per entrambe le contendenti che cercano punti fondamentali rispettivamente per la lotta per non retrocedere e per la conquista dello scudetto. Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, in programma lunedì 28 aprile alle ore 20.45 e valida come posticipo della 35^ giornata della Serie A 2013/2014, non creano problemi ad Antonio Conte che può disporre dell'intero organico al contrario di Eusebio Di Francesco che registra molte assenze per infortuni e squalifiche.

Il Sassuolo sfiderà la capolista utilizzando il 4-3-3 completato dal portiere Pegolo.

In difesa sono indisponibili per problemi fisici Acerbi, Ariaudo, Bianco e Manfredini e quindi Gazzola, in vantaggio su Rosi e Pucino, e Longhi dovrebbero essere gli esterni e Antei e Cannavaro i centrali con Mendes e Terranova in panchina. In mediana Brighi è infortunato e Missiroli e Biondini sono stati fermati per un turno dal Giudice Sportivo per cui il reparto dovrebbe essere composto da Chibsah, Magnanelli e Ziegler. In avanti non sarà della partita lo squalificato Berardi che dovrebbe essere sostituito da Floro Flores nel tridente con Zaza e Sansone.

La Juventus dovrebbe giocare con il consueto 3-5-2 e con la formazione tipo che comprende ovviamente Buffon come estremo difensore titolare.

La retroguardia sarà composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini mentre a centrocampo dovrebbe essere Vidal a partire dalla panchina per lasciare spazio dal primo minuto a Pogba, Pirlo e Marchisio con Lichtsteiner ed Asamoah sulle fasce. In attacco Tevez è ancora in non perfette condizioni fisiche e dovrebbe quindi accomodarsi in panchina insieme a Vucinic, Osvaldo e Quagliarella con Llorente e Giovinco a scendere in campo dall'inizio.

Sassuolo - Juventus, probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Floro Flores, Zaza, Sansone. A disposizione: Pomini, Polito, Pucino, Mendes, Rosi, Terranova, Masucci, Floccari, Farias, Sanabria. Allenatore: Di Francesco.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Vidal, Padoin, Isla, Quagliarella, Osvaldo, Tevez, Vucinic. Allenatore: Conte.