Questa sera si apriranno le partite di andata delle semifinali di Champions League e gli incontri saranno Atletico Madrid-Chelsea e Real Madrid-Bayern Monaco. Se non volete perdere neanche un minuto delle semifinali del 22 e 23 aprile, troverete di seguito tutti i dettagli sugli orari delle partite e i canali che trasmetteranno la diretta della Champions League su Sky e Premium.

Champions League 22 e 23 aprile: orari e calendario semifinali

Il calendario ufficiale della UEFA prevede che le partite delle semifinali di Champions League di andata si dovranno disputare secondo il seguente calendario con i rispettivi orari:

Atletico Madrid - Chelsea : martedì 22 aprile 2014 ore 20:45

Real Madrid - Bayern Monaco : mercoledì 23 aprile 2014 ore 20:45

Grazie alle soluzioni offerte da Sky e Mediaset Premium, potrete vedere le semifinali di Champions League in streaming live e tv se possedete un abbonamento pay tv con una delle emittenti menzionate.

Diretta tv Champions League su Sky e Mediaset Premium

Le partite di Champions League del 22 e 23 aprile 2014 si potranno seguire in diretta tv su Premium e Sky ai seguenti canali:

  • Atletico Madrid - Chelsea : Sky Sport 1 HD (canale 201) e Premium Calcio (canale 370)
  • Real Madrid - Bayern Monaco : Canale 5, Premium Calcio, Premium Calcio HD (canale 381) e Sky Sport 1 HD

Come avrete letto, solamente la semifinale Real Madrid - Bayern Monaco sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 il 23-4-2014. 

Semifinali Atl. Madrid-Chelsea e Real Madrid Bayern in streaming live

Chi non potrà seguire la Champions League del 22/23-4-2014 comodamente in poltrona alla tv, potrà optare per le soluzioni di Sky e Mediaset. Infatti, scaricando le applicazioni Sky Go e Mediaset Connect, gli abbonati Sky e Premium possono vedere le semifinali di Champions League in streaming live su iPhone, iPad e dispositivi Android.