Mercoledì 23 Aprile si svolgerà l'ultima partita di semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, analizziamo le probabili formazioni con le quali le due squadre scenderanno in campo e le opzioni di diretta e streaming dell'evento.

Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni mercoledì 23 Aprile

Real Madrid

I Blancos scenderanno in campo con un 4-4-2 equilibrato, vediamo la formazione probabile:

Casillas difenderà i pali coperto dal quartetto difensivo composto da Carvajal, Pepe, S.Ramos e Coentrao. Al centrocampo Modric, Alonso, Di Maria e Bale avranno il compito di servire palloni da gol al duo composto da Benzema e Ronaldo.

Bayern Monaco

I tedeschi scenderanno invece in campo con un 4-2-3-1, vediamo allora la probabile formazione della squadra allenata da Guardiola.

Neuer difenderà la porta dei tedeschi, la copertura spetterà invece al quartetto composto da Rafinha, Martinez, Dante e Alaba. A centrocampo partiranno in posizione lievemente arretrata Lahm e Schweinsteiger, poco più avanti il trio Robben, Kroos e Ribery che cercherà di appoggiare l'unica punta del Bayern: Muller.

Real Madrid-Bayern Monaco: info ed orari diretta e streaming web

Il match sarà trasmesso sia in chiaro che tramite pay per view: in chiaro su Canale 5 alle 20:45 e a pagamento tramite la piattaforma Sky sul canale Sky Sport 1 Hd e Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 Hd. Streaming web a pagamento tramite pc, smartphone e tablet tramite le due App relative: Premium Play e SkyGo.