Sabato 19 aprile si giocherà Milan-Livorno, gara valida per la trentaquattresima giornata di serie A. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 15.00.

Il Milan per l'Europa League, il Livorno per la salvezza: alla Scala del calcio si sfideranno due compagini molto motivate.

Quando sembrava destinato a vivere un finale di campionato in linea con il resto della stagione, il Milan ha ritrovato l'orgoglio. Infilando un poker di vittorie, l'undici di Seedorf è tornato in corsa per qualcosa: a cinque turni dalle vacanze, i rossoneri sono a meno tre dalla sesta posizione, occupata dal Parma.

Il gioco? Con il Catania la cosa migliore è stata il risultato.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo, il Livorno è ad un passo dal ritorno in serie B. Terzultimi a meno tre punti dal Bologna, i toscani nelle ultime cinque partite affronteranno quattro squadre a caccia di un futuro internazionale.  

Probabili formazioni Milan-Livorno 19 aprile

 Probabile formazione titolare Milan (4-2-3-1):

Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.

 Probabile formazione titolare Livorno (4-2-3-1):

Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.

Pronostico Milan-Livorno 19 aprile

Il Milan fino ha realizzato 50 gol, mentre il Livorno ha la difesa più fragile del campionato. All'andata la gara terminò due a due, ma questa scegliamo Balotelli e compagni.  La nostra soluzione è quotata a 1,30 da Williamhill.it, ideale per una multipla.