La 34^ giornata di Serie A verrà giocata sabato 19 aprile, vigilia di Pasqua. I nostri pronostici includeranno anche il campionato inglese di Premier League.

Pronostici Serie A sabato 19 aprile 2014, 34^ giornata

Genoa - Cagliari - A Marassi si affrontano due squadre con gli stessi colori sociali. Il Cagliari dopo il pareggio contro il Sassuolo, ha quasi ipotecato la permanenza nella massima serie, grazie un buon margine di sicurezza, a più 8 dalla zone retrocessione. Il Genoa è reduce da 3 sconfitte di fila. Pronostico X

Parma - Inter - Una sfida che vale l'Europa soprattutto per l'Inter che vuole tornare tra le grandi in Italia.

I ducali hanno superato la mini crisi con Napoli e Bologna. Tutto questo ci porterebbe a giocare il segno X, ma continuiamo a dare fiducia alla squadra di Mazzarri. Pronostico 2.

Udinese - Napoli - Friulani e partenopei non hanno più tanto da chiedere a questa stagione in quanto i padroni di casi certi di partecipare al prossimo campionato di Serie A, e gli ospiti sicuri del terzo posto. Segno X

Lazio - Torino - Entrambe appaiate a 48 punti sognano un piazzamento in Europa. Scegliamo il fattore campo. Pronostico 1.

Il big match della 34^ giornata è il posticipo tra Fiorentina - Roma. I viola sono protagonisti di una stagione fantastica, i giallorossi a dir poco entusiasmante. Nelle ultime 7 giornate la squadra di Garcia ha centrato altrettanti successi.

Pronostico non facile, ma preferiamo la viaggiante. Segno X2.

Pronostici Premier League 19 aprile 2014, 35^ giornata

Tottenham - Fulham - Derby della speranza per il Fulham che dopo il successo di sabato scorso è tornato a credere nella salvezza. Pronostico X

Aston Villla - Southampton - Dopo 4 ko di fila il Villa non può più sbagliare, ora tra la squadra di Birmingham e la parte bassa della Premier ci sono solo 3 punti.

I Saints già salvi entreranno in campo senza nessuna pressione addosso. Segno 1X.

Newcastle - Swansea - I gallesi dello Swansea stanno vivendo un incubo: dal sogno di disputare l'Europa League, adesso coinvolti in piena zona retrocessione. Se pur sicuro della permanenza nella massima serie inglese, il Newcastle continua a collezionare sconfitte.

In virtù di una serie negativa che vede i padroni di casa non segnare da 4 giornate, scegliamo il segno Gol e il 2 per gli ospiti.

Chelsea - Sunderland - Match che mette a confronto la seconda della classe contro il fanalino di coda. Malgrado il Sunderland sia riuscito nell'impresa di pareggiare per 2-2 nel recupero contro il Manchester City, siamo sicuri della vittoria dei Blues, che tra le mura amiche vantano un ruolino di marcia notevole: 15 successi e 2 soli pareggi su 17 partite disputate. Pronostico 1 con handicap.