Il campionato italiano di Serie A sta per volgere al termine, mancano infatti solo cinque giornate alla fine della stagione 2013/14. Sabato 19 aprile, in vista della domenica di Pasqua, si giocheranno tutte le partite della 34° giornata e in questo articolo cercheremo di analizzare tutti i match in programma per darvi i nostri pronostici e consigli per le scommesse.

Serie A 34° giornata: pronostici e consigli per il betting

Ben otto partite sono in programma alle ore 15:00 di sabato 19 aprile 2014: secondo i nostri Pronostici Calcio, si tratta di sfide molto incerte quindi consigliamo di puntare su risultati alternativi e doppie chance: per Catania-Sampdoria, Chievo-Sassuolo e Udinese-Napoli pronostichiamo un Over 2,5, per Genoa-Cagliari e Atalanta-Verona invece, il nostro consiglio è di giocare su doppia chance 1X.

Discorso a parte per Milan-Livorno e Lazio-Torino, partite su cui confidiamo nei padroni di casa e quindi puntiamo su 1 fisso. Rimane Parma-Inter, forse la partita più difficile da pronosticare per questa 34° giornata di Serie A: il segno Goal ci sembra la scelta migliore.

Pronostici posticipi Serie A 34° giornata

Alle ore 18:30 si giocherà Juventus-Bologna: occasione troppo ghiotta per i bianconeri che non possono lasciarsi sfuggire i tre punti in casa e fare un ulteriore passo in avanti verso il terzo scudetto di fila: quindi il nostro pronostico è naturalmente il segno 1. Chiude la 34° giornata di Serie A il posticipo delle 20:45 Roma-Fiorentina: giallorossi alla prova del nove, per dimostrare di poter lottare per il tricolore fino all'ultima giornata. Dall'altro lato, i viola, che comunque sembrano aver perso lo smalto della prima parte della stagione. I nostri pronostici per questa partita sono il segno 1 e l'Under2,5.