Ecco elencati i pronostici validi per la 34esima giornata di SerieA.

ATALANTA - VERONA HELLAS OVER 2,5 o GG

Atalanta e Verona ormai hanno mostrato un ottimo gioco, senza pretese entrambe salve aspirerebbero ad un posto in Europa, sogno che difficilmente si potrebbe realizzare, visto l'ottimo Milan, Torino e Parma.

Partita ricca di goal.

CATANIA - SAMPDORIA 1

Ultima spiaggia per il Catania che affronta una Sampdoria ormai salva. Nella scorsa sconfitta contro l'Inter, gli uomini del Marassi hanno dimostrato di non saper tenere a bada i nervi.

Noi puntiamo sull'1 fisso del Catania che potrebbe ancora sperare nella "salvezza dei miracoli".

CHIEVO - SASSUOLO X - UNDER 2,5

Se il Chievo dovesse vincere, si porterebbe a +8 dal Sassuolo, partita delicata in vista della salvezza, mancano 5 giornate al termine e la lotta alla salvezza si fa più difficile che mai. Berardi darà filo da torcere ai ragazzi di Mister Corini.

GENOA - CAGLIARI 1

Entrambe le squadre ormai sono in netta discesa, il Genoa è a pochi punti per rendere ufficiale la salvezza, Cagliari che in pochi minuti ha subito 2 goal dall'Ottimo Toro. Ne siamo sicuri, sarà la partita della rinascita del Genoa.

MILAN - LIVORNO OVER 2,5 - COMBO 1 - OVER

Il Milan di Seedorf punta alto ad entrare in Europa, il Livorno cerca 1 punto per continuare la lotta alla salvezza. Puntiamo sull'Over 2,5 oppure giocando con il combo 1 - Over 2,5. Il Milan vincerà, Balotelli in forma. Il Livorno si esalta contro le grandi, ma non ha scampo a San siro.