Tottenham ospita il Fulham in un match che si giocherà a 'White Hart Lane', domani, sabato 19 aprile con inizio alle ore 13,45 (diretta TV su Fox Sports HD): la partita sarà valida per la trentacinquesima giornata della Premier League.



Gli 'Hotspurs' sono reduci dall'incredibile pareggio dell'ultimo weekend sul campo del West Bromwich (3-3), un pari agguantato all'ultimo istante e soprattutto dopo essere stati sotto per 3-0: difficilmente, però, il Tottenham, a quattro giornate dalla conclusione, riuscirà a conquistare un posto in Europa per la prossima stagione.



Il Fulham è reduce da un preziosissimo successo di misura sul Norwich (1-0) ed è proprio sui 'Canaries' che la squadra allenata da Felix Magath dovrà fare la corsa in queste ultime quattro gare, affinchè si possa conquistare un'incredibile ed insperata salvezza. Dopo la trasferta a White Hart Lane, i 'cottagers' affronteranno Hull City, Stoke e Crystal Palace, avversarie non irresistibili e che soprattutto potrebbero concedere qualche punto, in quanto hanno già conquistato la salvezza.



Pronostico Tottenham - Fulham, Premier League, sabato 19 aprile, ore 13,45

Un derby londinese che si preannuncia davvero interessante: il nostro consiglio è orientato verso il segno goal.



Probabili formazioni Tottenham - Fulham, Premier League, sabato 19 aprile, ore 13,45



Tottenham Hotspurs: Lloris; Naughton, Chiriches, Kaboul, Rose; Lennon, Chadli, Paulinho, Eriksen; Kane, Adebayor

Allenatore: Tim Sherwood



Fulham: Stockdale; Heitinga, Hangeland, Amorebieta; Riether, Diarra, Sidwell, Richardson; Dejagah, Rodallega
Allenatore: Felix Magath