Il Norwich City ospita il Liverpool nel match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League inglese, in programma domani, domenica 20 aprile, con inizio alle ore 13 (Diretta TV su Fox Sports)



Sfida testa coda di fondamentale importanza per entrambe le formazioni: il Liverpool si trova al comando della Premier League e cercherà di lottare fino alla fine per il titolo contro Chelsea e Manchester City. I 'Reds' hanno condotto, sin qui, uno splendido torneo e proveranno a sorprendere le più quotate avversarie: per far questo si affideranno soprattutto al bomber Luis Suarez ma anche a Sterling e a Coutinho (l'ex interista ha realizzato il gol della vittoria nello scontro diretto vinto contro i 'Citizens' domenica scorsa).



Il Norwich è uscito sconfitto dalla sfida per la salvezza sul campo del Fulham e per la squadra allenata da Neil Adams servirà un miracolo per riuscire a salvarsi, soprattutto perchè il calendario, in queste ultime quattro partite, è assolutamente terrificante: Liverpool, Manchester United, Chelsea e Arsenal, nell'ordine. Peggio non si può.



Pronostico Norwich City - Liverpool, Premier League, domenica 20 aprile, ore 13

Il Liverpool sta vivendo un momento di grazia: scegliamo il segno 2 per la nostra scommessa.



Premier League, probabili formazioni Norwich City - Liverpool, domenica 20 aprile, ore 13

Norwich City: Ruddy; Whittaker, Olsson, Martin, Turner; Johnson, Fer, Howson, Snodgrass, Redmond; Hooper

Allenatore: Neil Adams



Liverpool: Mignolet; Johnson, Flanagan, Skrtel, Sakho; Lucas, Gerrard, Allen, Coutinho, Sterling; Suarez

Allenatore: Brendan Rodgers.