Domenica 20 aprile si giocherà Hull-Arsenal, gara valida per la trentacinquesima giornata di Premier League. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 15.00.

Non è stato semplice, ma alla fine l'Arsenal è comunque riuscito a piegare la resisntenza del West Ham nel recupero di martedì sera, conquistando così tre punti fondamentali in ottica quarto posto.

Alle porte c'è ora un intrigante antipasto della finale di FA Cup contro l'Hull, anche se le due squadre dovranno, almeno per il momento, pensare esclusivamente al campionato, considerato che sono ancora in lotta per raggiungere i rispettivi obiettivi.

In effetti, i padroni di casa non sono ancora salvi e devono necessariamente raccogliere gli ultimi punti che li separano dal traguardo salvezza.

Probabili formazioni Hull-Arsenal 20 aprile

Probabile formazione titolare Hull (3-4-1-2):

Harper - Bruce, Davies, Chester - Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Rosenior - Meyler - Jelavic, Long.

Probabile formazione titolare Arsenal (4-2-3-1):

Szczesny - Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal - Ramsey, Arteta - Cazorla, Rosicky, Podolski - Giroud.

Pronostico Hull-Arsenal 20 aprile

Considerato il buon ruolino di marcia della squadra di Bruce tra le mura amiche, questo impegno potrebbe non rivelarsi una passeggiata per i Gunners, per cui a 3,65 da Snai abbiamo osato puntare sulla spartizione della posta in palio, soluzione ideale per una singola ad alto rischio. Per le multiple, invece, consigliamo caldamente di puntare sull'Under 2,50.