Mancano quattro giornate alla fine della Premier League e ci sono ancora tante situazioni di classifica incerte. Il Liverpool, dopo aver battuto il Manchester City nello scontro diretto del turno precedente, potrebbe mettere una seria ipoteca sulla conquista del titolo superando il modesto Norwich. Non sarà di questo parere Mourinho, che col suo Chelsea sfida un Sunderland tutt'altro che irresistibile. Se il Liverpool sogna il titolo di campione d'Inghilterra, l'Everton sogna invece un posto in Europa e farà di tutto per vincere sul Manchester United quest'anno per niente imbattibile. Insomma, tante sfide che annunciano spettacolo e parecchie reti. Di seguito, tutti i pronostici (quote SNAI).

TOTTENHAM - FULHAM (sabato 19 aprile, ore 13:45) - Il Fulham è vivo: ha ottenuto 2 vittorie importantissime per sperare ancora nella salvezza. Il Tottenham rischia di subire il rientro del Manchester United che potrebbe soffiargli il sesto posto valido per l'accesso all'Europa League. Pronostico: 1+OVER 2.5 (quota 1.95).

ASTON VILLA - SOUTHAMPTON (sabato 19 aprile, ore 16) - Aston Villa in crisi nera: 4 sconfitte consecutive e un mese di aprile da dimenticare. I "Villans" devono cominciare a guardarsi le spalle, la zona retrocessione non è poi così lontana. Il Southampton pensa già alla prossima stagione, visto che è salvo e l'Europa non è raggiungibile. Pronostico: 1 (quota 3.30).

CARDIFF - STOKE CITY (sabato 19 aprile, ore 16) - Se lo Stoke riuscisse a ripetere in trasferta i risultati che ottiene in casa, oggi sarebbe in piena lotta per un posto in Champions League. Non sarà facile invertire la rotta contro il Cardiff che ha bisogno di punti per non retrocedere. Pronostico: GOAL (quota 1.75).

NEWCASTLE - SWANSEA (sabato 19 aprile, ore 16) - Padroni di casa non pervenuti da ben 4 match, considerando anche il recupero con l'Everton. Del resto, il Newcastle non ha più nulla da chiedere al campionato e le motivazioni sono pari a zero. Lo Swansea, invece, deve darsi una mossa se non vuole essere risucchiato in zona retrocessione. Pronostico: GOAL (quota 1.70).

HULL CITY - ARSENAL (domenica 20 aprile, ore 15:05) - Dopo la vittoria ottenuta nel recupero di martedì, l'Arsenal ha il dovere di lottare per conquistare una posizione europea. Di fronte, i "Gunners" si troveranno un Hull che non è ancora salvo e al quale anche un punticino potrebbe andar bene. Pronostico: OVER 1.5 OSPITE (quota 1.79).

NORWICH - LIVERPOOL - (domenica 20 aprile, ore 13) - Sfida al cardiopalma quella tra Norwich e Liverpool. I padroni di casa hanno fame di punti per evitare di lasciare la Premier; gli ospiti devono continuare a vincere per conquistare il titolo dopo 24 anni. Pronostico: 2 AL 45' (quota 1.67).

CHELSEA - SUNDERLAND (sabato 19 aprile, ore 18:30) - Chelsea in lotta su più fronti. Dopo aver strappato il pass per le semifinali di Champions, gli uomini di Mourinho continuano a lottare per il primato in Premier League. La sfida col Sunderland non sembra molto insidiosa, considerando che si tratta di una squadra quasi retrocessa in seconda divisione. Pronostico: 1+GOAL (quota 2.80).

EVERTON - MAN. UNITED (domenica 20 aprile, ore 17:10) - Sfida da Europa quella tra Everton e Manchester United. I blu sognano la Champions, i rossi di Moyes sperano di poter agganciare almeno l'Europa League. Motivazioni da ambo le parti e match che si preannuncia scoppiettante. I "Toffees" fra le mura amiche sono una roccia: solo 2 sconfitte e 3 pareggi. Dall'altro lato, però, c'è uno United che attualmente è la squadra che ha il miglior rendimento esterno in Premier. Pronostico: OVER 2.5 (quota 1.85).

MAN. CITY - WEST BROMWICH (lunedì 21 aprile, ore 21) - Manchester City in leggera difficoltà: la sconfitta nello scontro diretto col Liverpool ha lasciato i suoi strascichi anche nel recupero infrasettimanale, quando i "Citizens" neanche sono riusciti a vincere. Ora non bisogna sbagliare col West Bromwich, il quale, però, non è ancora salvo. Pronostico: OVER 2.5 CASA (quota 1.55).