Quando si gioca Benfica-Juventus, a che orario e dove vederla in diretta tv? Ecco tutte le risposte che cercate sulla semifinale di Europa League del 24 aprile 2014. La gara si giocherà in Portogallo con orario di inizio delle 21:05. Vediamo le probabili formazioni e le ultime novità.

Benfica-Juventus probabili formazioni 24 aprile 2014

Trapela ottimismo per quanto riguarda le probabili formazioni della Juventus. Infatti i due acciaccati Vidal e Tevez sono sulla via del recupero e dovrebbero partire entrambi titolari in questa importantissima semifinale di Europa League.

Anche Barzagli ha recuperato e ha giocato 90 minuti in campionato sabato e potrebbe esser nuovamente titolare.

Qualche problema in più per quanto riguarda il Benfica, che ha perso il forte esterno Salvio, mentre Gaitan è ancora in forse per la gara. Certa invece la presenza in attacco del gioiello Rodrigo. A fondo articolo troverete le probabili formazioni di Benfica-Juventus.

Orario Benfica-Juventus: diretta tv e formazioni

Nella Juventus possibile l'impiego di Osvaldo dal primo minuto, dopo un periodo in cui il giocatore sembrava dimenticato dal tecnico Conte. Il ballottaggio per affiancare Tevez è tra lui e Llorente. Sugli esterni invece confermatissimi Lichstainer e Asamoah.

Laa diretta tv di Benfica-Juventus come detto inizierà all'orario delle 21:05 e sarà visibile per gli abbonati sui canali Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Inoltre per tutti gli appassionati, questa finale di Europa League del 24 aprile 2014 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, con la telecronaca di Sandro Piccinini.

Formazioni Benfica-Juventus Europa League 24 aprile 2014

Benfica (4-4-2): Moraes; Pereira, Garay, Luisao, Siqueira; Markovic, Amorim, Perez, Gaitan; Lima, Rodrigo.

All. Jorge Jesus

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Osvaldo. All. Antonio Conte

Diretta tv: Sky,Premium, Canale 5. Streaming live: Sky Go, Premium Play e Sportmediaset.it