Brutto guaio per Radja Nainggolan. Il calciatore della Roma rischia una denuncia da parte dei carabinieri per maltrattamenti in famiglia. La vicenda risale alla giornata di ieri quando sua moglie Claudia è stata ricoverata in ospedale a Cagliari con lesioni ed escoriazioni.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, tra i due sarebbe scoppiata nella giornata di ieri una lite, probabilmente a causa della gelosia dell'uomo che da gennaio si è trasferito a Roma, segnalata anche da un passante che allarmato dalle urla provenienti dall'interno della casa, ha chiamato il 112.

Secondo i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari la lite sarebbe poi degenerata e l'uomo avrebbe picchiato sua moglie davanti alla figlia di due anni.

Trasportata in ospedale, le lesioni sul corpo della moglie sono state dichiarate guaribili in 20 giorni, ma adesso per Radja Nainggolan potrebbero cominciare i guai. La moglie Claudia ha deciso di non denunciarlo, ma i carabinieri vogliono vederci chiaro sulla vicenda in quanto, se questa non fosse la prima volta, potrebbe profilarsi per il calciatore il reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce,  reati che di recente hanno visto un inasprimento della pena.

Il centrocampista belga non ha per ora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda, ma ha twittato tramite il suo profilo alcune frasi cariche di rabbia: "Voglio dire una cosa a tutti!!!

Dovete fare i c... propri... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!". Noi ci auguriamo che abbia ragione, ma se non ha alzato le mani su sua moglie, come si spiegano le lesioni riscontrate in ospedale?