La rincorsa per un posto in Europa League passa da questa fondamentale gara che si gioca oggi 19 aprile 2014. Vediamo allora dove vedere Milan-Livorno in streaming live o in diretta tv, e le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo in questa gara di Serie A.

Milan-Livorno in streaming oggi 19 aprile

Come di consueto anche questa gara di serie A sarà visibile anche in streaming live grazie diversi programmi. Sky Go e Premium Play consentono a tutti gli abbonati alle pay tv di vedere Milan-Livorno di oggi sul proprio pc collegandosi ai relativi siti internet o scaricando l'app apposita per smartphone e tablet.

La gara inoltre sarà disponibile anche per tutti gli abbonati a cubovision di Telecom Italia, e sarà visibile anche su Sky Online, anche per chi non è abbonato alla pay-tv ma soltanto al servizio su internet.

Milan-Livorno streaming live e diretta tv

La diretta tv di Milan-Livorno sarà garantita a partire dalle ore 15:00 di oggi 19 aprile 2014 sui canali di Premium Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Calcio. La gara è anche acquistabile in pay per view al prezzo di 12 euro direttamente dal proprio decoder Sky o premium, e anche in questo caso sarà attiva la possibilità di vedere Milan-Livorno in streaming live sul vostro pc o tablet.

Milan-Livorno formazioni oggi 19 aprile

Per quanto riguarda le formazioni, Seedorf ha deciso di rilanciare dal primo minuto Robinho sulla trequarti, al fianco di Kakà e Taabart, con Balotelli prima punta.

Nel Livorno torna Emerson, mentre in avanti la coppia offensiva sarà formata da Emeghara e Paulinho. Buona visione allora con Milan-Livorno in streaming o in diretta tv!

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; De Jong, Montolivo; Robinho, Kakà, Taarabt; Balotelli.

Livorno (3-5-2): Bardi; Rinaudo, Valentini, Castellini; Piccini, Benassi, Duncan, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho.