Il Nantes ospita il Marsiglia nell'anticipo della trentacinquesima giornata del campionato francese, la Ligue 1: la gara è in programma per domani sera, venerdì 25 aprile con inizio alle ore 20,30 (diretta TV su Fox Sports Hd).



I padroni di casa avranno come unico obiettivo quello di concludere un ottimo campionato, tenuto conto che i 'canarini' erano neopromossi nel massimo campionato: la squadra di Michel Der Zakarian ora gioca in scioltezza come dimostra il clamoroso 6-2 rifilato al Valenciennes nell'ultimo turno. 



Per il Marsiglia, c'è ancora una piccola, flebile speranza di poter agguantare un posto in Europa League, ma vedendo la concorrenza agguerrita (Saint Etienne e Lione) le possibilità non sono poi molte, in realtà: lo scontro diretto di domenica prossima, al 'Velodrome', contro la formazione allenata da Remi Garde, potrà dire effettivamente qualcosa in più.



Ligue 1, pronostico Nantes - Marsiglia, venerdì 25 aprile, ore 20,30

Partita che non dovrebbe riservare molte emozioni: il Nantes cercherà di ottenere un risultato di prestigio, mentre il Marsiglia baderà al sodo. Segno Under quotato a 1,50.



Ligue 1, probabili formazioni Nantes - Marsiglia, venerdì 25 aprile, ore 20,30

Nantes: R. Riou, O. Vizcarrondo, O. Veigneau, S. Gakpé, L. Déaux, A. Bedoya, J. Audel, E. Shechter, C. Alhadhur, J. Veretout, K. Djidji 

Allenatore: Michel Der Zakarian



Marsiglia: S. Mandanda, N. N’Koulou, Lucas Mendes, B. Cheyrou, A. Gignac, A. Ayew, A. Romao, B. Mendy, B. Dja Djédjé, M. Valbuena, S. Khalifa

Allenatore: Jose Anigo