Juventus-Bologna potrebbe essere una tappa fondamentale per la conquista dello scudetto dei bianconeri. Quando si gioca? Ecco l'orario e la data, oltre a dove vederla in diretta tv o streaming e alle indiscrezioni sulle probabili formazioni a 48 ore dal fischio d'inizio.

Probabili Formazioni Juventus-Bologna e Orario

La gara valida per la 34 giornata di Serie A tra Juventus-Bologna si giocherà sabato 19 aprile 2014 all' orario delle18:30 visto che domenica a causa di Pasqua la serie A non scenderà in campo. Il calendario completo prevede anche partite alle 15:30 e alle 20:45.

Le probabili formazioni di Juvetus-Bologna riservano qualche sorpresa: Conte infatti deve pensare anche alla fondamentale gara di giovedì prossimo in Europa League contro il Benfica e sembra intenzionato a risparmiare i giocatori che non sono al meglio della condizione come Tevez e Vidal. Inoltre non va dimenticato che mancheranno Litchsteiner e Bonucci in difesa, out per squalifica. Barzagli ha recuperato dall'infortunio, ma difficilmente sarà in campo dal primo minuto.

Juventus-Bologna: orario diretta tv e streaming

In difesa dovrebbe toccare così di nuovo ad Ogbonna, mentre in attacco sono pronti Osvaldo, Giovinco e Vucinic per due maglie. Isla prenderà invece il posto di Lichsteiner sulla fascia destra.

La gara Juventu-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da entrambe le pay tv I canali dove seguire la gara saranno Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio e come di consueto la gara non sarà visibile in chiaro, ma soltanto con abbonamento o acquisto singolo del match.

Juventus-Bologna in streaming live è garantita su tablet e smartphone dalle applicazioni relative Sky Go e Premium Play, scaricabili gratuitamente, mentre per assistere allo streaming su pc dovrete collegarvi all'orario delle 20:45 sui siti internet di Sky go e Premium Play, o utilizzare la nuova piattaforma a pagamento per tutti i non abbonati: Sky Online.

Formazioni Juventus-Bologna in Serie A 2014

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Friberg, Christodoulopoulos, Cech; Kone; Cristaldo.