A due giorni dal trentaquattresimo turno di Serie A vediamo le ultime news su Juventus-Bologna, match importantissimo per la corsa scudetto. Analizziamo le probabili formazioni e le opzioni per la diretta del match e per lo streaming web.

Juventus-Bologna: probabili formazioni

Juventus - Conte ha dovuto mettere in atto alcune precauzioni a fronte di preservare la forma della squadra bianconera per il prossimo incontro di Europa League; la Juventus scenderà in campo con un 3-5-2, vediamo dunque la probabile formazione:

Buffon difenderà i pali della formazione bianconera coperto dal trio difensivo composto con molta probabilità da Caceres,Ogbonna e Chiellini; al centrocampo toccherà appoggiare sia la difesa che l'attacco ed i 5 convocati saranno Isla,Pogba,Pirlo,Marchisio e Asamoah.

Chiude il duo Vucinic,Giovinco in fase offensiva.

Bologna Modulo simile quello del Bologna che si presenta con un 3-5-2, vediamo dunque la probabile formazione: 

Curci tra i pali protetto dal trio Antonsson,Natali e Cherubin, al centrocampo troveremo invece Garics,Pazienza,Friberg,Christodoulopoulos e Cech,chiudono la formazione Kone e Cristaldo in fase offensiva.

Juventus-Bologna: info sulla diretta e opzioni streaming

Il match tra Juventus e Bologna si disputerà sabato 19 Aprile alle ore 18:30, vediamo le opzioni di diretta e streaming:

Diretta: disponibile su Sky Sport 1, Sky Calcio e Premium Calcio

Streaming: tramite i siti o le relative applicazioni di SkyGo e Premium Play per gli abbonati, per i non abbonati tramite Sky Online.