Torna il campionato con Inter-Napoli che inizia alle ore 20:45 del giorno 26 aprile 2014, sabato, quale anticipo del capitolo trentacinquesimo del campionato italiano di Serie A edizione 2013/2014.

Inter con 56 punti in 34 gare, Napoli terzo ma un po' deluso con 68 punti frutto di 20 vittorie, 8 pari e 6 sconfitte. Inter che nelle ultime cinque gare ha raccolto 2 vittorie e 3 pareggi, mentre il Napoli ha incamerato 3 vittorie, un pari e un k.o.

Il Napoli sembra avere un organico più equilibrato anche se va rilevato, a onor del vero, che entrambe le squadre lamentano lacune difensive preoccupanti e questa particolarità apre tutti gli scenari possibili e immaginabili circa l'esito finale dell'atteso match che di certo non ci risparmierà emozioni.



Inter-Napoli 26 aprile 2014: dove vedere la gara

La diretta televisiva sarà assicurata da Sky e Mediaset premium sui rispettivi canale Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD. Per tutti gli abbonati sarà inoltre disponibile il servizio di diretta streaming tramite le App Sky Go e Premium Play che riscuotono crescenti consensi. 

Inter-Napoli 26 aprile 2014: chiavi di lettura possibili

Sempre sabato 26 aprile 2014 si disputa un'altra gara di A e precisamente Bologna-Fiorentina, che inizia però alle 18:00. Partita che vede i viola di Montella favoriti per superiorità tecnica piuttosto marcata mentre in Inter-Napoli sarà l'aspetto tattico a spostare gli equilibri soprattutto nella prima frazione di gioco, con gli schemi ancora molto bloccati. 


Ricordiamo quindi che gli appassionati possono utilizzare questi singoli massmedia per seguire l'evento Inter-Napoli del giorno 26 aprile 2014, gara che potrà dirci molto sul futuro prossimo della formazione della strana coppia Mazzarri/Thohir: immagini in diretta tv su Sky e Mediaset Premium su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD.

L'alternativa è la diretta streaming con App Sky Go e Premium Play. Calcio d'inizio fissato per le 20:45 e nostro personale pronostico 2-2 relativamente al risultato finale.