Da oggi, martedì 8 aprile, sono in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma sabato 3 maggio 2014. Fiorentina e Napoli saranno le due squadre che si contenderanno il trofeo e i tifosi di entrambe la squadre possono già da ora acquistare i biglietti per sostenere la propria squadra del cuore nella finale in programma alle ore 21:00. Ecco nel dettaglio i prezzi e le modalità d'acquisto dei biglietti per la partita Napoli-Fiorentina finale Tim Cup 2014.

Finale Tim Cup 2014 Napoli-Fiorentina prezzi dei biglietti

Per i tifosi della Fiorentina, sono disponibili per l'acquisto i tagliandi della Curva Sud dello stadio Olimpico al prezzo di 20 euro.

Il prezzo dei biglietti per il settore Distinti Sud è invece di 40 euro, mentre un tagliando per un posto in Tribuna Monte Mario costa 90 euro (50 euro per gli under 16). Ai tifosi del Napoli sono stati riservati i posti in Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere, naturalmente i prezzi dei biglietti sono gli stessi di quelli appena elencati per i tifosi viola .

Fiorentina-Napoli finale 3 maggio 2014: come acquistare i tagliandi

Oggi, alle ore 10:00, è partita la prima fase della vendita dei biglietti per la finale Tim Cup 2014 Fiorentina-Napoli dedicata agli abbonati di entrambe le squadre: gli abbonati potranno acquistare i biglietti per lo stadio Olimpico tramite web, sul sito ListTicket.

Lunedì 14 aprile partirà la seconda tranche della vendita dei tagliandi, stavolta riservata ai titolari di una delle seguenti tessere del tifoso:

  • Orgoglio Viola
  • In Viola
  • SSC Napoli Club Azzurro Card
  • SSC Napoli Fan Away

Ricordiamo inoltre che, in caso di rimanenze residue, è prevista un ulteriore fase libera di vendita dei biglietti per la partita Fiorentina-Napoli, finale Tim Cup 2014.