Ormai siamo alle fasi conclusive del campionato, la Juve sta per vincere il terzo scudetto di fila, e molti fantallenatori sono vicini al traguardo della vittoria. In palio ci sono ancora 15 punti, ragion per cui non bisogna perdere nemmeno un colpo.

Consigli fantacalcio 34^ giornata

L'attaccante Denis, ormai è a digiuno da fin troppo tempo, considerando che la difesa del Verona è un colabrodo, vi consigliamo di schierare l'argentino. Romulo, galvanizzato dalla convocazione in nazionale potrebbe offrire una buona prova.

Il Catania, più in Serie B, che in A, probabilmente perderà anche sabato, l'unico da schierare è Francesco Lodi.

Nella Sampdoria puntiamo al riscatto di Maxi Lopez. Nel Chievo è impossibile rinunciare a Paloschi, nel Sassuolo rientra Cannavaro, mentre Berardi deve assolutamente riscattarsi.

Il Genoa, deve vincere, e potrebbe ritornare al goal Sculli, nel Cagliari evitate a prescindere di schierare i vostri calciatori. Nella Lazio, il più in forma appare Lulic, ritornerà a segnare? Diamo una chance a Biglia e Keita. Nel Torino, Immobile sempre in campo, ed anche Kurtic, che potrebbe essere una bella rivelazione.

Nel Milan, Kakà e Balotelli potrebbero essere gli uomini chiave della partita, nel Livorno l'unico è Paulinho che potrebbe regalare qualche gioia. Nell'Inter occhio al solito Icardi, ma anche a Nagatomo, come Biabiany nel Parma.

Senza Higuain e Mertens, potrebbe essere la volta buona di Hamsik e Pandev, nell'Udinese il centrocampista Pereyra porta sempre a casa voti eccellenti. Nella Juve, Llorente, Marchisio e Pogba potrebbe portare ancora bonus. Mentre in Fiorentina - Roma, vanno schierati tutti.