Giovedì 24 aprile 2014 sono in programma le due semifinali di andata di Europa League, delle quali diamo le indicazioni per poterle seguire in diretta tv o in streaming, in chiaro su Canale 5 o a pagamento con Sky e Mediaset Premium.

Europa League, semifinali di andata, programma giovedì 24 aprile

Le due semifinali di andata in programma sono la super attesa Benfica - Juventus e il derby spagnolo Siviglia - Valencia.

Europa League, semifinali di andata, orari diretta tv e info streaming Siviglia - Valencia

Cominciamo dalla sfida tutta spagnola tra Siviglia e Valencia, che determinerà l'avversario che potrebbe contendere alla Juventus (fatti tutti gli scongiuri del caso) l'Europa League nella finale di Torino.

  • La semifinale di andata Siviglia - Valencia potrà essere seguita in diretta tv, per chi è abbonato alla pay tv satellitare, su Sky Calcio 2, con orario 21:05, o, per chi si trovasse lontano da casa, in streaming con Sky Go.
  • Diretta tv anche per gli abbonati pay tv del digitale, con appuntamento su Premium Calcio 1, sempre con orario 21:05 e con streaming su Premium Play.
  • Niente diretta tv in chiaro, ovviamente, per lasciare spazio alla semifinale di andata di Europa League che ci interessa più da vicino.

Europa League, semifinali di andata, orari diretta tv e info streaming Benfica - Juventus

Ed eccoci alla semifinale di andata di Europa League che potrebbe finalmente riportare il nostro calcio in una finale di una competizione europea, sebbene non la più prestigiosa, cosa che non accade dai tempi dell'Inter di Mourinho e che potrebbe rappresentare l'inizio della rinascita del nostro movimento calcistico a livello internazionale.

  • La semifinale di andata di Europa League Benfica - Juventus, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, con orario fissato per le 21:05 e streaming su Sky Go.
  • Diretta tv anche su Mp Calcio, per gli abbonati alla pay tv del digitale terrestre, e conseguente streaming su Premium Play; orario 21:05.
  • La semifinale di andata di Europa League Benfica - Juventus sarà comunque trasmessa anche in diretta tv in chiaro da Canale 5, con le 21:05 come orario d'inizio.