In vista della domenica di Pasqua 2014, il campionato di calcio di Serie A giunto alla sua 34esima giornata si giocherà oggi, sabato 19 aprile 2014.

Tutti i match di questa attesa 34esima giornata si disputeranno a partire dalle ore 15. Ecco nel dettaglio il calendario completo delle partite di oggi, le quote, le info per seguire le partite in diretta tv e streaming video e per seguire i risultati della Serie A live.

Serie A, partite oggi 19 aprile 2014: quote e risultati

Per la 34esima giornata di campionato di Serie A di oggi, sabato 19 aprile 2014, alle ore 15.00 si giocheranno i seguenti match:

Atalanta - Hellas Verona; Catania - Sampdoria; Chievo - Sassuolo; Genoa - Cagliari, Lazio - Torino; Milan - Livorno; Parma - Inter; Udinese - Napoli.

Alle ore 18.30 si giocherà il match Juventus - Bologna e alle 20.45 il match Fiorentina - Roma.

Per quanto riguarda le quote e i pronostici, è nettamente favorita la vittoria della Juventus in casa, quotata a 1.30. La vittoria del Bologna, invece, è quotata a 19. Match alquanto complicato per la Roma di Garcia: la vittoria della Fiorentina in casa è quotata 3, quella della Roma, invece, è quotata a 2.50.

I bookmakers prevedono una vittoria fuori casa per il Napoli di Benitez contro l'Udinese: l'1, infatti, è quotato a 3.50, la vittoria della squadra partenopea è quotata 2.15. Favorita anche la vittoria del Milan in casa contro il Livorno: l'1 è dato a 1.34, il 2 a 13.

Per seguire in costante aggiornamento i risultati live di questa 34esima giornata di Serie A di sabato 19 aprile, potete scaricare l'applicazione gratuita Soccer Live Scores che vi terrà aggiornati costantemente sui goal fatti durante le partite di oggi.

Serie A, partite oggi 19 aprile 2014: diretta tv e streaming video

Tutti i match di oggi saranno visibili in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio e contemporaneamente saranno visibili in diretta streaming dal pc, tablet o telefono cellulare grazie alle applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play.