Martedì 22 e mercoledì 23 aprile 2014, si disputano le due attesissime semifinali di andata di Champions League, delle quali vediamo calendario e programma con orari delle dirette tv Sky e Mediaset Premium, segnalando anche quale sarà la partita in chiaro trasmessa da Italia 1.

Calendario semifinali andata Champions League, programma 22 - 23 aprile

Martedì 22 aprile è in programma la prima semifinale di andata di Champions League, vale a dire Atletico Madrid - Chelsea, mentre il giorno dopo, mercoledì 23 aprile, è il turno di Real Madrid - Bayern Monaco.

Semifinali andata Champions League, orari tv di Atletico Madrid - Chelsea

Come appena detto, si inizia il 22 aprile con Atletico Madrid - Chelsea, semifinale che mette di fronte due squadre che potremmo definire sorprese di questa Champions League: pochi infatti, a inizio stagione, si sarebbero aspettati di trovare queste due squadre arrivare fino a questo punto.

  • La prima semifinale di andata di Champions League in calendario andrà in onda in diretta tv, con orario fissato per le 20:45, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per chi avesse un abbonamento alla pay tv satellitare
  • Diretta tv, sempre con orario fissato per le 20:45, anche su Mediaset Premium Calcio, per chi è abbonato alla pay tv del digitale terrestre
  • Purtroppo niente diretta tv in chiaro, come sempre per quanto riguarda le partite di Champions League che si disputano di martedì.

Semifinali andata Champions League, orari tv di Real Madrid - Bayern Monaco, anche in chiaro

Ed eccoci alla semifinale di andata di Champions League in programma, quella sulla carta più affascinante, che rappresenta una finale anticipata e che mette di fronte quello che forse oggi è il meglio che possa offrire il calcio mondiale: Real Madrid - Bayern Monaco.

  • La seconda semifinale di andata di Champions League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, con orario del calcio d'inizio previsto per le 20:45
  • Ovviamente diretta tv anche sulla pay tv del digitale terrestre Mediaset Premium, che, sempre alle 20:45, trasmette la semifinale su Mp Calcio.
  • La buona notizia è che la semifinale di andata di Champions League di mercoledì 23 aprile, verrà trasmessa in diretta tv anche in chiaro su Italia 1, con orario del collegamento a partire dalle 20:20, per un breve prepartita.