La Champions League e l'Europa League entrano nella loro fase più calda con la disputa delle semifinali in programma martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24. 
Per quanto riguarda la Champions, la prima semifinale si giocherà allo stadio 'Vicente Calderon' tra gli spagnoli dell'Atletico Madrid, guidati da Diego Simeone e il Chelsea di Josè Mourinho; nella seconda semifinale, il Real Madrid di Carlo Ancelotti giocherà l'andata al 'Santiago Bernabeu' contro il Bayern di Monaco di Pep Guardiola.
Vediamo quali sono gli appuntamenti televisivi con le due semifinali di Champions League.



Champions League, semifinale Atletico Madrid - Chelsea, martedì 22 aprile, diretta TV, info streaming

Il match tra Atletico Madrid e Chelsea verrà trasmesso in pay tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) e su Premium Calcio (canale 370). Per i dispositivi mobili come PC, notebook, tablet, ecc. è prevista la diretta video sulla piattaforma Sky Go. La partita verrà trasmessa in diretta anche su La 2, seconda rete Tv Svizzera italiana (replica mercoledì 23 aprile alle ore 12.30)


Champions League, semifinale Real Madrid - Bayern Monaco, mercoledì 23 aprile, diretta TV, info streaming

L'incontro Real Madrid - Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta TV in chiaro e sul digitale terrestre su Italia 1, Italia 1 HD e in pay tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) nonchè su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 e e 381). 

Per i dispositivi mobili è prevista la diretta live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

La partita sarà trasmessa in diretta anche su La 2, seconda rete della Tv Svizzera italiana (replica giovedì 24 aprile alle ore 13.25).



Dopo la disputa delle semifinali di Champions League, giovedì 24 aprile sarà la volta delle due semifinali di Europa League. Vediamo quale sarà il programma televisivo per i due match.


Europa League, semifinale Benfica - Juventus, giovedì 24 aprile, diretta TV, info streaming, ore 21,05

La partita della Juventus impegnata allo stadio 'Da Luz' di Lisbona contro il Benfica verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV da Canale 5 e Canale 5 HD e in pay tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e da Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381); la diretta live streaming sarà disponibile sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

 



Europa League, semifinale Siviglia - Valencia, giovedì 24 aprile, diretta TV, info streaming, ore 21,05

L'incontro Siviglia-Valencia sarà trasmesso in diretta pay tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e su Premium Calcio 1 (canale 371); diretta streaming live disponibile su Premium Play.