E' già tempo di Calciomercato in casa Juventus, dopo aver quasi archiviato la pratica scudetto. Pogba, secondo le ultime news di mercato è ad un passo dalla partenza e dopo il gol vittoria col Bologna, la quotazione è rimasta ben salda sui 60 milioni. La Juventus con la sua cessione pianifica grandi innesti.

Calciomercato Juventus, via Pogba e arrivano i rinforzi: il giovane francese porterà nelle casse della Juventus almeno 60 milioni di euro, ma si parla, nelle ultime news di calciomercato, di un'offerta di 70 milioni dalla Francia del Paris St.

Germain. Le casse ben rafforzate dalla cessione saranno parsimoniosamente gestite, puntando almeno ad un top player per gli esterni del centrocampo. Ecco che la pista Nani del Manchester United torna ad essere battuta. Probabilissimo l'arrivo del portoghese a giugno, ma anche a centrocampo la Juventus cercherà di mettere le toppe, se non dovesse concretizzarsi nella trattativa l'inserimento di Verratti, Conte ha già puntato un giovane talento dello Sporting Lisbona.

Calciomercato Juventus, ulteriori news: qualche giorno fa c'è stato un incontro tra un vertice della Juventus ed il manager di Didier Drogba, in scadenza col Galatasaray e già in passato corteggiato dalla Juventus. Ci sarebbe da definire l'ingaggio, uno sforzo che potrebbe essere affrontato, aumentando un po' il tetto di ingaggi, grazie anche alla sontuosa cifra per la cessione di Pogba. Una Juventus che dunque punta a nomi internazionali per essere grande in Europa, pensando a muoversi già da adesso per ottenere i migliori risultati da giugno in poi.