Giungono clamorose indiscrezioni in casa Inter, per quanto riguarda il Calciomercato. Il tycoon intende rinforzare la squadra dopo una stagione piuttosto deludente. Ausilio sta quindi monitorando un gran numero di giocatori in vista di giugno. La dirigenza nerazzurra, in particolare, ha intensificato i contatti con l'Atletico Madrid dell'ex nerazzurro Diego Pablo Simeone. Ma vediamo di entrare nel vivo del mercato nerazzurro.

Ultime news calciomercato Inter, scambio Villa-Icardi per la prossima stagione?

Spunta una nuova pista per l'attacco nerazzurro della prossima stagione.

Dopo avere menzionato i nomi di Dzeko, Torres e Morata, secondo quanto riporta "Sportmediaset.it", è spuntato un nuovo obiettivo in casa Inter. Si tratta di David Villa, la punta dell'Atletico Madrid valutata tra i 15 e 10 milioni di euro, ma che ha un ingaggio davvero troppo alto per Thoihr (5 milioni). "El Guaje" dovrebbe quindi ridursi considerevolmente l'ingaggio se arrivasse a Milano. Ma la dirigenza dell'Inter potrebbe mettere sul piatto Mauro Icardi, che con i suoi comportamenti eccessivi sta stancando i tifosi e l'ambiente nerazzurro. L'ex sampdoriano, tra l'altro, è molto apprezzato dal tecnico dei colchoneros Diego Pablo Simeone. Ai meneghini, oltre al cartellino di David Villa, andrebbe anche un poderoso conguaglio.

Ultime news calciomercato Inter, colloquio con Fabio Coentrao: prossimo acquisto di giugno?

Carlo Ancelotti ha letteralmente scaricato Fabio Coentrao, terzino portoghese del Real Madrid, praticamente mai utilizzato in questa stagione. Erick Tohir parlerà personalmente con Florentino Perez anche del prestito di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che l'Inter ha messo nel mirino per la prossima stagione. Secondo "Tuttosport", con l'occasione l'indonesiano chiederà al collega anche Fabio Coentrao, che piace moltissimo anche al Milan.