Il Calciomercato dell'Inter è sempre più in evoluzione nonostante il campionato ancora in corso. Il presidente Thohir non vuole lasciare nulla al caso e per la prossima stagione vuole una squadra pronta per il salto di qualità che possa puntare direttamente allo scudetto. Nonostante i risultati altalenanti di questa stagione, l'Inter 2014/2015 ripartirà quasi certamente con Walter Mazzarri in panchina e con tanti volti nuovi in rosa. Dopo il colpo Vidic per la difesa, i nerazzurri starebbero per chiudere anche per un centrocampista del Napoli.

Secondo quanto riferito dal portare svizzero 4-4-2.com, la società del presidente Thohir sarebbe già da tempo sulle tracce di Blerim Dzemaili.

Il centrocampista di Napoli e nazionale svizzera, a quanto pare è uno dei primi rinforzi richiesti da Mazzarri per puntellare la squadra per la prossima stagione. Il tecnico livornese conosce bene il giocatore in quanto lo ha allenato già al Napoli e su di lui punta molto per rigenerare il centrocampo nerazzurro.

Un'operazione fattibile in quanto il calciatore elvetico è in scadenza di contratto a giugno 2015 ed è ormai diventato solamente un rincalzo per il tecnico partenopeo Rafa Benitez.

Secondo i bene informati, l'Inter farà partire Fredy Guarin, nonostante il rinnovo di qualche settimana fa. Il colombiano continua a strizzare l'occhio alla Juventus e non è da escludersi un altro tentativo di scambio con Vucinic.

Con la partenza di Guarin, Mazzarri punterà sulla crescita di Kovacic e con Dzemaili che prenderebbe il posto del colombiano. Un intreccio di mercato che farà iniziare con il botto il calciomercato estivo 2014.