Il Calciomercato dell'Inter potrebbe essere scosso da una vera e propria bomba: da quanto riferiscono le ultime news, Josè Mourinho sarebbe in procinto di fare un clamoroso ritorno sulla panchina nerazzurra.

Calciomercato Inter, Mourinho

L'indiscrezione arriva dalla trasmissione di Rai Sport 1 "Pomeriggio da campioni", nel corso della quale vari esperti di calciomercato hanno ipotizzato il ritorno di Mourinho all'Inter, ma a partire dalla stagione 2015 - 2016; non è la prima volta che questa ipotesi viene a galla: solo qualche tempo fa, nel corso della stessa trasmissione, durante un approfondimento di calciomercato, era stato Xavier Jacobelli a lanciare l'idea di questo clamoroso ritorno.

Del resto, Mourinho non ha mai nascosto il fatto che l'Inter gli sia rimasta nel cuore, e non ha mai escluso l'eventualità di tornare a San Siro.

Va ricordato che negli ultimi tempi il presidente Erick Thohir non ha mai fatto mancare l'appoggio all'attuale allenatore Mazzarri, ripetendo sempre che rimarrà sulla panchina dell'Inter, e, a meno di clamorosi ribaltoni, questo sarà vero per la prossima stagione; ma, nel lungo periodo, il fascino che avrebbe la ricomposizione del rapporto con lo Special One portoghese potrebbe avere il sopravvento: staremo a vedere.

Calciomercato Inter, ultime news

Allenatori a parte, il calciomercato dell'Inter sembra ruotare soprattutto intorno a due nomi: Handanovic e Icardi; sul portiere sloveno sarebbero piombate, secondo le ultime news, squadre come Atletico Madrid, Monaco e Manchester City, e per 20 milioni non è detto che lo staff nerazzuro non lo lasci andare.

Sul giovane attaccante argentino è sempre vivo l'interesse  di Monaco, Atletico, Tottenham e Real, ma Icardi, almeno a parole, per ora giura fedeltà all'Inter.

In entrata si segnala l'interesse nerazzurro per Vrsaljko del Genoa e Nilton del Cruzeiro, ma si tratta per ora solo di timidi approcci.

Siamo sicuri che la notizia del giorno per quanto riguarda il calciomercato dell'Inter che tutti i tifosi vorrebbero si avverasse è il ritorno di Mourinho.