La Serie B 2013-2014, con la 35esima giornata, sarà caratterizzata tra l'altro dalle 400 panchine nei campionati professionistici per Giuseppe Iachini, il mister del Palermo che è meritatamente sempre più vicino al ritorno in Serie A.



La 35esima giornata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B, corrispondente al 14esimo turno del girone di ritorno, si disputerà tutta giovedì 17 aprile del 2014 dalle ore 20,30 con la sola eccezione dell'anticipo delle ore 18 Crotone-Varese che è stato affidato alla direzione dell'arbitro Signor Manganiello.





Queste sono le partite serali in programma giovedì a partire dalle ore 20,30 con le relative designazioni arbitrali: Carpi-Modena (Ciampi), Bari-Latina (Ghersini), Cittadella-Cesena (Abbattista), Virtus Lanciano-Empoli (Fabbri), Juve Stabia-Avellino (Di Bello), Brescia-Padova (Ostinelli), Ternana-Pescara (Chiffi), Novara-Trapani (Baracani), Palermo-Reggina (Di Paolo), Spezia-Siena (Gavillucci).



Per quel che riguarda le altre curiosità della 35esima giornata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B, la partita Carpi-Modena è un derby che al 'Cabassi' si gioca per la prima volta nella storia tra i cadetti. Questo è quanto, tra l'altro, ha messo in evidenza il sito FootballData visto che in precedenza le due squadre si sono affrontate in Serie C.

Dal punto di vista prettamente statistico, da segnalare è la sfida Novara-Trapani potenzialmente ricca di reti considerando che in attacco ci sono bomber come Sansovini da una parte e Mancosu dall'altra.